Addominali estremi, l’acciao nel vostro addome!!

Gli addominali il muscolo che tutti vorrebbero avere ma che tutti odiano almeno un po’ perché non ostante i programmi per addominali estrnuanti e faticosi i risultati sono molto lenti e mai visibili da subito.

Quante pubblicità vedete in televisione che vi promettono che con i loro attrezzi magici come Tb trainer o le famose fasce dimagranti riuscirete ad ottenere i risultati desiderati, e in più a volte e quasi impossibile non crederci in quanto utilizzano modelli con dei fisici mozzafiato che tutti desiderano così facendo vi appannano la vista e non ragionate più, finendo per comprare attrezzi inutili spendendo anche diverse centinaia di euro.

Perché non funzionano?

Partiamo dalle fasce dimagranti o sia quelle più vendute, sapete no quelle fasce che si mettono intorno alla vita e che secondo alcuni aiutano a dimagrire ovviamente questa è una convinzione errata!!

Sfatiamo il mito!!

Le fasce dimagranti non fanno altro che aumentare la sudorazione sul vostro addome così facendo voi penserete wow sto bruciando grassi e presto avrò gli addominali convinzione del tutto errata, perché come ben sapete il nostro corpo è formato da circa il 75% di acqua in gran parte all’interno del muscolo (massa magra) mentre tutti quegli eccessi sulla vostra pancia sono (massa grassa) quasi priva completamente d’acqua per ciò con una sudorazione eccessiva in realtà non andrete a bruciare la vostra massa grassa a discapito della vostra massa magra cioè i vostri muscoli.

Mentre un attrezzo come Tb trainer potrebbe anche funzionare ma ci sono sue elementi fondamentali che lo impediscono.

Il primo è come sempre l’eccessiva massa grassa presente sul vostro addome che vi impedirà di vedere i vostri miglioramenti per ciò avete assolutamente bisogno di una dieta per addominali ricca di frutta legumi e carne bianca a discapito di un eccesso di carboidrati e carne grassa.

Il secondo punto a cui molti non fanno per niente caso è la stimolazione del muscolo, un attrezzo come Tb trainer vi permette di fare un numero limitato di esercizi che non vi permettono di aumentare l’intensità e la fatica del vostro allenamento, chiedete a chi ha provato e state sicuri che vi dirà che dopo cinque o sei sessioni con Tb trainer o attrezzi simili non ha più sentito il suo addome fare fatica e lavorare.

Quindi quali sono i due grandi segreti per ottenere degli addominali d’accaio?

Credo che sia molto intuitivo e che chiunque ci possa arrivare; ma in pochi hanno la costanza e l’impegno per farcela.

Il primo punto fondamentale come sopra citato è la dieta, perché una dieta non corretta ostacolerà il vostro successo ed è molto probabile che questo sia l’errore che in molti commettono, quindi ATTENTI ALLA DIETA!!

Il secondo punto anch’esso non meno importante del primo è il programma allenamento addominali;

Dove sta l’errore?

L’errore va cercato negli esercizi che si selezionano per andare a colpire l’addome in quanto molti continuano sempre ad eseguire gli stessi esercizi stimolando il muscolo sempre allo stesso modo il quale si abitua e non reagisce più

Correzione: Creare un programma di allenamento che vi porti da un livello base ad uno avanzato, variare esercizi e numero di ripetizioni

berna00 Autore